Corsi di bondage

Corsi di bondage
Alithia Maltese e Usagi Momo

I corsi di bondage sono un’occasione per imparare nuove tecniche e cimentarsi in questa disciplina, in uno spazio sicuro contraddistinto da un’atmosfera aperta e non giudicante.

Durante i corsi vediamo le tecniche di legatura e parliamo di sicurezza, comunicazione e manipolazione del corpo della persona legata, approfondendo i vari aspetti di pari passo alla complessità delle legature affrontate. I corsi non sono rivolti solo a chi vuole imparare a legare ma anche a chi desidera farsi legare: oltre alle indicazioni e ai consigli che vengono forniti durante la spiegazione delle varie tecniche esistono delle classi dedicate a chi gioca nel ruolo di rope bottom (chi si fa legare, appunto).

I gruppi vengono composti a seconda del livello degli studenti. I corsi sono adatti anche a chi è principiante assoluto.
I corsi sono un’occasione per conoscere altre persone interessate al bondage, confrontarsi e fare gruppo.
I corsi di bondage si svolgono nel fine settimana a Torino in zona Santa Giulia.

Se richiesto, siamo disponibili a tenere corsi anche in altre città.

Domande frequenti

Si può partecipare ai corsi solo in coppia o anche da singole/singoli?
È possibile venire in coppia ma anche da sole/soli. In questo caso una persona dello staff si renderà disponibile per la durata del corso.

Chi può partecipare ai corsi?
L’unico prerequisito richiesto è essere maggiorenni. Per esigenze particolari e ulteriori domande contattare lo staff.

Che cosa devo portare?
Chi viene a un corso per la prima volta non devo portare nulla. Lo staff fornirà le corde necessarie. Chi possiede già delle corde può portare e utilizzare le proprie. Non è richiesto nessun altro materiale. Consigliati vestiti comodi come per yoga o pilates.

La mia privacy è assicurata?
Sì. Le uniche persone presenti ai corsi sono gli studenti e le persone dello staff.
Anche se la comunicazione tra gli studenti è incoraggiata non è necessario fornire dati personali.
Durante i corsi non è consentito l’utilizzo di macchine fotografiche, telefoni o qualunque altro dispositivo atto a fare foto e video. Chi volesse avere un ricordo dell’esperienza può chiedere allo staff di scattare una foto. La persona incaricata si premurerà di verificare che non ci siano altre persone riconoscibili nella foto oltre a chi ha chiesto di realizzarla.